mercoledì, 25 Dicembre 2024

Oggi

Terza categoria girone B: Il punto sulla 1^ giornata

Neanche un pareggio nel girone B. Vince largo il Verona Arena (8 a 4) che domenica affronterà la Clivense che ieri ha riposato.

Sale sull’ottovolante il Verona Arena del presidente Claudio Manara che si diverte in casa del Pozzo B di mister Andrea Turozzi. I gialloblù ospiti di mister Mendez dilagano già nel primo tempo con la doppietta di Corsi e i sigilli di Mazzucca e Piccinato. Nella ripresa reazione del Pozzo che va in rete due volte con Rouchdi e due volte con Missaoui ma gli ospiti rispondono con Mazzucca, Abdallah, Paglia e Aguanno per il 4 a 8 finale. Scoppiettante vittoria anche per il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che batte 5 a 3 il Corbiolo di mister Antonio Vanti che si era portato in doppio vantaggio con Spinelli e Longo. Poi la rimonta poderosa dei biancoverdi del presidente Ivan Cerato con la doppietta di Grimaldi e la rete di Oresti, Longo riporta i granata sul 3 a 3 ma Mirko Fabbrini con una doppietta al 93° e 96° minuto fissa il punteggio sul 5 a 3. Vince facile anche la Virtus Vr United di mister Khaire che travolge 3 a 0 il Soave di mister Antonio Vandin, per i virtussini fanno la differenza le reti di Bonistalli, Martignoni e Micheletti.

Vittoria anche per il Borgo San Pancrazio di mister Gentjan Cani che vince in casa contro il Golosine di mister Castioni per 3 a 2. Per i “Gatti bianco-viola”segna Boujamoui e due volte Mouane, per i rionali ospiti Zouak e il “Conte” Mark Albertini. Vittoria casalinga e con lo stesso punteggio anche per il San Zeno di mister Vasco Guerra grazie alle reti di Grigolo (doppietta per lui) e Filocamo. Per il Crazy di mister Vittorio Arragoni hanno tentato la rimonta prima Jallow e poi Poggi. Sconfitta pesante per l’Edera Veronetta del presidente Gigi Sartori che cade 4 a 1 in casa dell’Atletico Squarà (ex Montoriese). Per i neroverdi di mister Daizi segna il solo Massella a 3 minuti dalla fine. La seconda squadra del Montorio guidata da mister Adriano Laperni era però già sul 4 a 0 grazie alle reti di martini, Braga, Campisano e Ferrari. Ha riposato la Clivense del presidente Sergio Pellissier e mister Riccardo Allegretti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina