venerdì, 3 Gennaio 2025

Oggi

Partita la stagione ufficiale di serie A per l’Hellas Verona

La squadra gialloblu di mister Juric inizia quest'oggi la preparazione a Primiero San Martino di Castrozza

Dopo la presentazione delle nuove maglie per la nuova stagione 2019-20 presso lo store Arena in piazza Bra a Verona, l’Hellas Verona ieri sera è partito per il ritiro di Primiero in Trentino. Stamattina la truppa gialloblu, sosterrà il suo primo allenamento agli ordini del nuovo tecnico Ivan Juric. I gialloblu saranno ospiti dell’hotel Luis, mentre gli allenamenti e le amichevoli si svolgeranno presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Nei pressi del campo c’è l’Hellas Village, il grande spazio dedicato ai tifosi gialloblu, nel quale per i giorni del ritorno verrà aperto un Hellas Store e tanti eventi per i tifosi per ogni età. Sempre a Primiero, nelle due settimane (8-13 luglio e 15-20 luglio) dedicato ai bambini e le bambine nati tra il 2005 e 2013, ci saranno gli Hellas Camp dove i giovani si potranno divertire con il pallone grazie a quotati allenatori dell’Hellas Verona. Domenica prossima è in programma la prima amichevole nel nuovo Hellas fresco di promozione in serie A, contro i dilettanti dell’US Primiero. Il ritiro di Mezzane si concluderà domenica 21 luglio.

La rosa dei convocati per il ritiro in Trentino:
Portieri: Silvestri,Berardi e Borghetto
Difensori: Amici, Baikovec, Bocchetti, Crescenzi, Casale, Dawidowicz, Empereur, Faraoni e Kumbula
Centrocampisti: Danzi, Bessa, Henderson, Lucas, Zaccagni e Marrone
Attaccanti: Di Carmine, Lee, Pazzini, Di Gaudio, Ragusa, Traore e Tupta.

Questo lo staff tecnico gialloblu 2019-20:
Mister Ivan Juric; Vice allenatore Matteo Paro; Sandro Mazzola è il Team manager; Allenatore dei portieri Massimo Cataldi; Preparatore Atletici Paolo Barbero, Stjepan Ostojic e Riccardo Ragnacci; Match Analyst Guido Didona; i Magazzinieri sono Michele Orecchio, Thomas Bodini e Zeno Sabaini; Responsabile sanitario Dario Donato; Medico sociale Paolo Righi; i Fisioterapisti sono Umberto Improta, Mattia Todeschini e Marius Udrescu.

Per chi volesse salire a Primiero a seguire i gialloblu pubblichiamo il programma degli allenamenti dell’Hellas Verona:
Giovedì 11 luglio Allenamento ore dieci e alle ore 17
Venerdì 12 luglio Allenamento ore 10 e alle ore 17
Sabato 13 luglio Allenamento pomeridiano alle ore 17
Domenica 14 luglio Allenamento al mattino ore 10 e partita alle 17 Hellas Verona-Primiero
Lunedì 15 luglio Allenamento alle ore 17
Martedì 16 luglio Allenamento ore 10 e alle ore 17
Mercoledì 17 luglio Allenamento ore 10 e gara amichevole alle ore 17 tra l’Hellas Verona contro la formazione Top 22 Calciatori Dilettanti
Giovedì 18 luglio Allenamento alle ore 17
Venerdì 19 luglio Allenamento al mattino alle ore 10 e alle ore 17
Sabato 20 luglio Gara amichevole alle ore 17 tra Hellas e Verona Away
Domenica 21 luglio Allenamento al mattino alle ore 9.30 e al pomeriggio alle ore 15.

Dopo il ritorno a Verona il giorno 22 luglio, il giorno dopo l’Hellas Verona FC partirà per l’Austria dove nella località Feldkirchen an der Donau svolgerà un nuovo ritiro fino al 30 luglio. I gialloblu soggiorneranno all’hotel Schloss Muhdorf dotato di due campi da calcio. Durante il ritiro austriaco l’Hellas giocherà due partite amichevoli ancora da concordare. Servono circa due ore di macchina per arrivare da Verona a Primiero. Buon divertimento amici tifosi gialloblu dell’Hellas Verona!

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina