lunedì, 25 Novembre 2024

Oggi

L’ASD Calcio Caldiero Terme è sempre vicina ai propri tesserati anche in questa Pasqua a casa

Grande la sensibilità dell’ASD Calcio Caldiero Terme e del suo giovane presidente Filippo Berti in questi giorni difficili dove tutti siamo costretti a casa dal Covi-19. Il presidente termale, in occasione della Pasqua ha pensato di inviare a tutti un messaggio augurale: “Cari Amici, avrei preferito incontrarVi in un campo di calcio, scambiare due parole e stringerVi la mano per augurarvi di persona Buona Pasqua, ma quest’anno purtroppo dobbiamo limitarci ad una telefonata, ad un messaggio oppure ad una e-mail. Quindi, in questi giorni di monotonia quotidiana, auguro una Pasqua serena a Voi ed alle Vostre famiglie, fiduciosi che tutto andrà bene”.

Non solo ma la società gialloverde, diventata un modello di esempio per le nostre società dilettantistiche, ha messo in atto un’altra bellissima iniziativa, come ci dice lo stesso presidente Filippo Berti: “Abbiamo pensato ad un’idea originale per augurare ai nostri tesserati una buona Pasqua e renderla per loro meno pesante possibile. Assieme al nostro addetto stampa Alessio Faccincani abbiamo preparato una lettera di auguri in linea con il momento che stiamo vivendo, e, al posto della solita colomba pasquale, abbiamo preparato una confezione con all’interno un kit composto da mascherine e gel per l’emergenza del Corona Virus, un cavetto per il personal computer, una penna e blocchetto, per restare connessi, un cappellino ed una bandiera dell’Italia per poter festeggiare una volta che finalmente tutto sarà finito. Questa iniziativa è stata denominata Caldiero nel cuore!”.

Queste le parole della lettera inviata ai tesserati gialloverdi all’interno della confezione che è stata consegnata tramite Giampaolo Bazzoni, allenatore in seconda, e Luis Galesio, attaccante della prima squadra gialloverde: “Caro amico, quest’anno stiamo vivendo una stagione sportiva un po’ diversa dal solito, non c’è un pallone da calcio ma il materiale che hai ricevuto ti sarà utile. Questi piccoli oggetti, che vanno molto di moda in questo periodo, sono stati consegnati ai nostri dirigenti, allenatori, accompagnatori e tifosi perchè ci servono per giocare la partita più ma allo stesso tempo più impegnativa e più importante.

Questa volta facciamo parte di un’unica e grandissima squadra che si chiama “Caldiero nel cuore“, giochiamo tutti assieme anche se siamo distanti, abbiamo lo stesso ruolo e nessuno di noi può sbagliare. Allora indossiamo questa divisa, giochiamo insieme questa partita e diamo un calcio al Coronavirus per segnare il gol più bello! Tanti Auguri a te e alla tua famiglia!” Il presidente Filippo Berti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina