In tempi dove il calcio è fermo ai box, per colpa di questo maledetto virus che sta mietendo molte vittime in tutto il mondo, abbiamo pensato di far stilare ad un allenatore, per ogni categoria, i Top 11 del proprio girone, tenendo in considerazione quanto visto nelle 22 giornate finora giocate. Questa settimana pubblicheremo tutti i gironi delle veronesi dall’Eccellenza fino ai due di Terza categoria. Proseguiamo con il girone A di Promozione per il quale i Top 11 sono stati scelti dal mister della Polisportiva Virtus Alberto Baù, il quale, cercando di essere il più possibile imparziale e senza scegliere fra i suoi ragazzi, ha schierato la sua formazione ideale con il modulo da lui scelto che è il 4-3-1-2.
Top 11 di Promozione:1 – Boninsegna (Montorio): Portiere di grande esperienza che mette a disposizione dei compagni durante la partita
2 – Tessari (Cologna): Un professionista nei dilettanti
3 – Fiorini (S.Giovanni Lupatoto): Difensore forte in tutti i fondamentali e che sa esaltarsi nel 1 contro 1
4 – Franchini (Castelnuovosandrà): Giocatore caratterizzato da un’ottima corsa, su di lui ci sono ottime prospettive
5 – Turrini (Mozzecane): laterale destro che ha facilità nel saltare l’uomo creando così sempre la superiorità numerica. Ragazzo di grandi prospettive
6 – Cailotto (Castelnuovosandrà): centrocampista dotato, in poche parole è un giocatore davvero forte. Sicuramente lo vedrei bene in una categoria superiore.7 – Maggio (Cologna): Centrocampista che sa fare tutto, giocatore completo e duttile.
8 – Centomo (S.Giovanni Lupatoto): è un seconda punta che è già in doppia cifra… serve dire altro?
9 – Calvetti (Atletico Cerea): è un trequartista di grande qualità che sa giocare bene con entrambi i piedi
10 – Michele Filippini (Atletico Cerea): Una punta centrale che fisicamente è davvero devastante.
11 – Piva Milanez (Aurora Cavalponica): Attaccante di buona tecnica che non da mai punti di riferimento rendendo così la sua marcatura molto difficile.
Mister – Andrea Danese (Castelnuovosandrà): E’ un allenatore che ama organizzare e sa far ben giocare le squadre che guida.
La redazione di www.pianeta-calcio.it