sabato, 8 Febbraio 2025
La Tua Pubblicità

Oggi

La Tua Pubblicità
La Tua Pubblicità

Oggi alle 14.30 scendono in campo le 5 veronesi di serie D nel turno infrasettimanale

Oggi pomeriggio scenderanno in campo per il turno infrasettimanale le nostre 5 squadre di serie D. Alle ore 14.30, per l’undicesima giornata del girone C, il Caldiero Terme di mister Cristian Soave affronterà i triestini del Cjarlins Muzane che in classifica hanno 3 punti in meno dei termali che cercheranno di riscattare oggi la sconfitta subita sabato in casa del Delta Porto Tolle, arbitrerà la gara il signor Andrea Zambretti di Lovere. Dopo il Caldiero, 5° a 17 punti, la miglior veronese è il Legnago Salus di mister Massimo Bagatti a 16 punti che attende al “Sandrini” l’Union Clodiense Chioggia, quinta alla pari dei termali del presidente Filippo Berti, con l’obiettivo di vincere ed operare il sorpasso ai veneziani, arbitra Simone di Renzo di Bolzano.

Sono invece 14 i punti per l’Ambrosiana di mister Tommaso Chiecchi che sarà di scena in casa del Chions che ha gli stessi punti dei rossoneri. Dirige la gara Antonio Di Reda di Molfetta. Appaiate al 16° posto a 10 punti le altre due veronesi, il Vigasio di mister Andrea Orecchia andrà a far visita al Campodarsego di mister Antonio Andreucci che domenica ha incassato la prima sconfitta in campionato e insegue la capolista Cartigliano a soli 2 punti. Arbitra il signor Alessandro Recchia di Brindisi. Infine il Villafranca di mister Giovanni Arioli attende al comunale il San Luigi, cenerentola del girone con un solo punto in 10 gare, la partita, posticipata alle ore 15.15 sarà diretta dal signor Alessio Marra di Mantova.

Le altre partite in programma oggi vedono lo scontro al vertice fra il Cartigliano, primo a 21 punti, e la Luparense che fa parte del terzetto che insegue a 19 punti, dirige la gara Andrea Ancora di Roma. L’altra inseguitrice della capolista, l’Adriese, e di scena sul proprio campo contro il Belluno, arbitra Francesco Zago di Conegliano. Molto importante in ottica salvezza la partita fra il Mestre (a 11 punti) e il Tamai, penultimo a 3 punti, arbitra l’incontro Gianmarco Vailati di Crema. Stesso discorso vale per Montebelluna-Delta Rovigo, con i locali a 9 e gli ospiti a 13 punti, arbitra il signor Giovanni Agostoni di Milano. Infine l’Union Feltre ospita l’Este, gara diretta da Luca Selvatici di Rovigo che vede affrontarsi due squadre appaiate a 14 punti a centro classifica.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata
La Tua Pubblicità

Prima Pagina